TVCC

Il sistema di videosorveglianza è di fondamentale importanza per applicazioni in ambito di pubblica sicurezza, delle industrie e nel civile. E’ un ausilio necessario alla sorveglianza in tempo reale o dopo un evento doloso costituisce un valido deterrente al fine di prevenire azioni criminose. Il punto di forza dei sistemi di videosorveglianza è rappresentato dalla possibilità di integrarsi con altri impianti di sicurezza (quali ad esempio impianto antintrusione, controllo accessi ed anche impianti di rivelazione incendio) e la possibilità di controllare aree con potenziali problemi di sicurezza.
Tenendo conto di una serie di variabili, fra le quali i requisiti di sicurezza richiesti, il tipo di tecnologia nella trasmissione delle immagini, e il tipo di software di supervisione e registrazione, si possono fornire soluzioni personalizzate e molto tecnologiche.
Il sistema di videosorveglianza viene realizzato utilizzando telecamere in grado di riprendere ambienti interni ed esterni, e consentire la visione e la registrazione delle immagini in postazioni locali e/o remote (via web):
Telecamere analogiche a colori o IR
Telecamere colori per controlli industriali
Telecamere MEGAPIXEL
Telecamere SDI
SPEED-DOME
Vdeoregistratori e software per la gestione (in conformità con le normative vigenti sulla privacy)
Matrici video
Gestione videosorvegliaza remota su portatili, palmari, tablet ecc..
Trasmissione immagini in tempo reale a centrali di videosorveglianza
Software controllo targhe, funzione antiterrorismo, rimozione oggetto e controllo persone.

tvcc4
tvcc4
tvcc3
tvcc3
tvcc2
tvcc2
tvcc1
tvcc1